lunedì 23 gennaio 2017

Presentazioni

Ciao ragazzi e ragazze!
Eccoci qua, siamo Maura e Mattia, ed abbiamo creato questo blog per instaurare un dialogo sull'amore e dintorni.
Ogni giorno ci accorgiamo di quante persone abbiano bisogno di una parola di conforto o di qualcuno a cui confidare le proprie pene d'amore.
Non siamo dei guru, ma ci siamo resi conto che è più facile analizzare una situazione sentimentale dall'esterno, quando non si è coinvolti... inoltre abbiamo avuto le nostre esperienze, e pensiamo di essere in grado di risollevarvi il morale, darvi dei pareri dal nostro punto di vista e, perchè no, anche qualche consiglio.
Ma sappiamo anche che non si smette mai di imparare, e che differenti punti di vista possono aiutare chiunque (noi compresi) a comprendere meglio alcune situazioni altrimenti inspiegabili.

Il blog sarà incentrato sui nostri lettori, che potranno sentirsi liberi di esporre esperienze, dubbi e paure, a cui cercheremo di rispondere il più celermente possibile.
Ma invitiamo tutti a partecipare, e dire la vostra: questo è appunto un modo per instaurare un dialogo, confrontarsi (tenendo i toni il più civili possibile) e magari trovare una soluzione alle difficoltà sentimentali che affliggono la vita di tutti noi.

Scriveremo spesso dei post mirati, a seconda dell'argomento di volta in volta più gettonato, ma ogni tanto proporremo anche degli argomenti che consideriamo importanti in ambito amoroso e, se mai ce ne sarà possibilità, ci piacerebbe anche effettuare qualche sondaggio e scoprire qual'è il pensiero comune su vari aspetti dell'amore.

Infine, ci piacerebbe pubblicare dei racconti di natura romantica scritti dai nostri lettori... ma per adesso è solo una idea, e preferiamo aspettare di vedere quanti consensi riscuoterà il blog.

E questo è quanto.
Se avete piacere di condividere con noi le vostre esperienze, disavventure, idee, pareri o quant'altro, sentitevi liberi di lasciare un commento.

Nessun commento:

Posta un commento